venerdì 25 marzo 2016

[Book Cover] Il Trono di Spade - Nuova edizione

Come non tutti sanno, la Mondadori ha aperto recentemente (il 15 Marzo) una nuova collana per la letteratura fantastica, chiamata appunto Oscar Fantastica. Leggiamo sul sito mondadori che "oltre ai classici, nella collana verranno pubblicate assolute novità, che spaziano dalla fantascienza al cyber thriller, passando per il genere apocalittico e il fantasy di ambientazione storica.
La Collana rappresenta una nuova frontiera per la fiction e nasce per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio e variegato, figlio della serialità, di narrazioni travolgenti e allargate, con una selezione dei migliori titoli che hanno ispirato e si sono ispirati a film, videogames, fumetti e serie tv.
Il Logo di Oscar Fantastica gioca con lo storico marchio degli Oscar: la F di Fantastica nasce da una proiezione, un gioco di luce e ombra che suggerisce un universo parallelo in cui tutto può accadere."

Mondadori rilancia così la famosa serie delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di G.R.R Martin (di cui abbiamo parlato ampiamente QUI). I cinque libri resteranno divisi come nella collana Oscar e potete vedere le copertine (molto belle per fortuna) di seguito.

Al momento solo il primo volume è in libreria.


















Nessun commento:

Posta un commento