mercoledì 29 aprile 2015

Spazio Libri & La Porta sui Mondi | Perché l'unione fa la forza!

Spazio Libri e La Porta sui Mondi hanno deciso di unire le forze al fine di offrire maggiori servizi agli utenti del forum e del blog, sia che siano oramai clienti abituali o, perché no, nuove leve pronte ad entrare in azione!

Lo scopo del è quello di offrire uno spazio web che attraverso la pubblicazione di editoriali e quant'altro consenta di restare aggiornati sul genere fantasy, mentre sul forum potrete commentare insieme a tanti altri appassionati e discutere dei vari argomenti.

Ovviamente da parte nostra non mancheremo di pubblicare le news letterarie più importanti riguardanti l'intero panorama editoriale. Considerate la novità come un passo in avanti verso una maggiore integrazione tra attività di sezione e informazione specialistica. Se avete idee, suggerimenti, feedback o quant'altro non esitate a sfruttare tale spazio!

PS: se qualcuno desidera proporre argomenti (o scrivere di propria mano) per eventuali editoriali o saggi su un qualsiasi argomento inerente la letteratura può tranquillamente inviare un PM ad un membro dello staff di Spazio Libri (LeRoiLele15120Kerri) in maniera tale da organizzare la cosa.


Forum di Spazio Libri

Spazio Libri su Facebook

La Porta sui Mondi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento